“Non buttare i soldi nell’indifferenziata!”, nuova campagna di comunicazione di Kalat Ambiente SRR

Gli obiettivi di raccolta differenziata e di tutela ambientale vengono diffusi nel territorio tramite mirate campagne di comunicazione, per rendere i cittadini partecipi delle attività svolte e al contempo principali attori dei cambiamenti.

Kalat Ambiente SRR si pone l’obiettivo strategico di sensibilizzare le Istituzioni, i cittadini consumatori del territorio sulle tematiche della produzione dei rifiuti, delle attività di recupero e riciclo. L’attività di comunicazione e sensibilizzazione è finalizzata a promuovere comportamenti consapevoli e corretti da parte degli utenti.

La comunicazione istituzionale dell’Ente è volta a rendere i cittadini consapevoli delle scelte e azioni amministrative, in attuazione dei principi di trasparenza e partecipazione attiva delle collettività nella sfera pubblica.

“Non buttare i soldi nell’indifferenziata” è la nuova campagna di comunicazione avviata da Kalat Ambiente SRR è finalizzata al miglioramento della quantità e qualità della raccolta differenziata. Più vengono riempiti i bidoni dell’indifferenziata, più soldi si spendono, Sia come individui che come comunità. Separando per bene i rifiuti sarà possibile diminuire i costi di smaltimento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *