Mercoledì 13 aprile interventi di manutenzione straordinaria per la pavimentazione stradale di parte di piazza Risorgimento. Suggeriti percorsi alternativi

Su iniziativa dell’assessorato comunale ai Lavori pubblici, mercoledì 13 aprile, dalle 7 e per l’intera giornata sino alla loro conclusione, saranno effettuati interventi urgenti di manutenzione straordinaria per la pavimentazione stradale di parte della piazza Risorgimento nel tratto che va dalla via Cristoforo Colombo sino alla via Burgio. I lavori saranno realizzati con fondi resisi disponibili in occasione del Giro di Sicilia di ciclismo che giovedì 14 aprile vedrà fra le protagoniste Caltagirone, sede di un traguardo volante.

Si invitano gli utenti della strada a ricorrere, nella giornata di domani 13, a percorsi alternativi attraverso il viale Sicilia e la via Cristoforo Colombo.

“Ci scusiamo per i disagi – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Paolo Crispino – ma si tratta di interventi indispensabili per lo svolgimento in condizioni di sicurezza dell’importante kermesse sportiva che catalizzerà interesse e attenzione sulla nostra città”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.