Interventi di scerbatura a Granieri: il grazie del sindaco Fabio Roccuzzo e della delegata della frazione Titti Metrico all’impresa che li ha effettuati gratuitamente

Granieri, frazione di Caltagirone con oltre 400 residenti, è stata interessata nei giorni scorsi da interventi di scerbatura, effettuati gratuitamente dall’impresa Calat Servizi, di Fabio Marcinò. I lavori hanno restituito condizioni di pieno decoro a molti angoli del borgo che ne necessitavano.

            “Ringrazio il personale della ditta, che ha ben operato – sottolinea la delegata della frazione, Concetta “Titti” Metrico – e l’Amministrazione comunale, che ha così confermato la propria grande attenzione verso il nostro borgo. Sono certa che la Giunta, come già evidenziato in altre circostanze, dimostrerà la stessa attenzione anche nei confronti del campetto sportivo, che costituisce un punto di riferimento per la nostra frazione”.

            “Granieri – dichiara il sindaco Fabio Roccuzzo – costituisce una bella e operosa realtà, che siamo impegnati a valorizzare con un impegno costante e le iniziative e interventi che si rendono utili per la sua ulteriore crescita. Ringrazio l’impresa – prosegue il primo cittadino – per avere fornito con generosità il proprio significativo apporto, dimostrando così sensibilità e attaccamento alla comunità”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.