“Insieme per l’Ucraina”: il 20 marzo raccolta di beni di prima necessità promossa dal PD Sicilia

“Insieme per l’Ucraina” è l’iniziativa di solidarietà promossa dalla segreteria regionale del PD Sicilia, guidata da Anthony Barbagallo, per manifestare vicinanza concreta all’Ucraina, e alla sua popolazione, aggredita e invasa dalla Russia.

Si tratta di una raccolta di beni – farmaci e beni alimentari non deperibili – che si svolgerà domenica 20 marzo dalle 9:30 alle 12:30.

“Abbiamo deciso di coinvolgere la nostra rete di circoli territoriali – spiega Barbagallo – sparsi in tutta la Sicilia per raccogliere, nelle sedi e nelle principali piazze, i beni di prima necessità che scarseggiano in Ucraina, coinvolgendo anche ove possibile associazioni, parrocchie e istituzioni locali”.

Anche il Partito Democratico di Caltagirone partecipa all’iniziativa del PD Sicilia “Insieme per l’Ucraina”. Domenica 20 negli orari su indicati in piazza Umberto si raccoglieranno beni di prima necessità da inviare al popolo ucraino. I beni raccolti saranno quelli descritti nella locandina. In caso di maltempo la raccolta sarà effettuata ugualmente presso la sede del circolo nella vicina via Gabelle nr. 7.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *