“In campo per Caltagirone”: domenica 18 dicembre, al palasport “Don Pino Puglisi”, partita di beneficenza con Consiglio e Amministrazione comunale.  Il ricavato sarà consegnato all’Emporio diocesano

Domenica 18 dicembre, alle 18, al palasport “Don Pino Puglisi”, si giocherà la partita di calcio a cinque “In campo per Caltagirone”, promossa dal Consiglio comunale della città di Caltagirone per raccogliere fondi da destinare all’Emporio diocesano cittadino. Lo scopo è quello di dare un aiuto diretto e concreto a chi si trova in condizioni di difficoltà economica.

“Abbiamo immaginato di realizzare una partita amichevole e benefica che, attraverso lo sport, possa dare un segno concreto di vicinanza delle istituzioni ai bisogni dei cittadini” – dichiarano Carola Di Benedetto, Valentina Messina e Greta Bonanno. “L’idea – sottolinea l’assessore allo Sport Luca Giarmanà – è stata subito condivisa e sposata dall’Amministrazione”.

L’iniziativa vedrà sfidarsi maggioranza consiliare e opposizione. Durante l’evento, il ricavato verrà consegnato al direttore dell’Emporio diocesano. Gran finale per giocatori e pubblico, tutti insieme festosamente in un brindisi collettivo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *