Il sindaco Fabio Roccuzzo incontra i figli illustri di Caltagirone: oggi pomeriggio, in municipio, Massimo Alparone, già Mr Universo Fitness. In preparazione un evento fra ceramiche e benessere

Il sindaco Fabio Roccuzzo, accompagnato dall’assessore Giuseppe Fiorito. ha incontrato oggi pomeriggio in municipio Massimo Alparone, già Mr Universo Fitness, esperto e consulente del benessere, uno dei figli illustri di Caltagirone.

Dopo il successo di Buongiorno Estate, Alparone, definito dai media “Il sarto del corpo”, bodytailor, per il suo metodo riconosciuto a livello internazionale e ritenuto unico nel suo genere, è tornato su Rai 2 con Star Bene, 6 puntate dal 14 maggio, per sei settimane, ogni sabato alle ore 9.35. Alparone è docente accademico, athletic trainer, technical CONI, luxury wellness consultant, master in. nutraceutica e sul dimagrimento localizzato e altro ancora.

“E’ un onore e un piacere – ha dichiarato il sindaco – accogliere in municipio questo nostro concittadino capace di raggiungere straordinari traguardi”. “Sono molto legato a Caltagirone – ha detto Alparone – e vorrei contribuire a far conoscere e apprezzare ancora di più, in Italia e nel mondo, la sua bellezza”.

In preparazione un evento – wellness, di cui non sono stati rivelati i contenuti, ma che, come anticipato, coniugherà il benessere con le splendide ceramiche di Caltagirone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *