Il sindaco Fabio Roccuzzo entra nel Consiglio regionale dell’Anci Sicilia

Palazzo Comitini - Palermo

Il sindaco di Caltagirone Fabio Roccuzzo è uno degli 8 amministratori siciliani che entreranno a far parte del Consiglio regionale dell’Anci Sicilia. L’ha deciso l’Ufficio di Presidenza dell’Associazione, durante una riunione svoltasi a Palazzo Comitini, a Palermo.          

Gli altri componenti saranno: Stefano Alì, sindaco di Acireale; il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Giuseppe Calabrò; il sindaco di Marsala, Massimo Grillo; Giuseppe Monteleone, sindaco di Carini; Francesco Forgione, sindaco di Favignana; Francesco Bivona, sindaco di Regalbuto; Fabio Bongiovanni, assessore del comune di Trapani.

Infine, sono stati designati a rappresentare l’Associazione in sede di Conferenza Regione- Autonomie locali, il sindaco di Ispica e il sindaco di Caltanissetta, Innocenzo Leontini e Roberto Gambino

Fabio Roccuzzo Sindaco di Caltagirone

“Sono onorato – sottolinea Roccuzzo – di poter rappresentare i Comuni della Sicilia all’interno del Consiglio regionale dell’Anci. Profonderò il massimo impegno nell’interesse della città di Caltagirone e dell’intero territorio siciliano”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *