“Essere Donna”, presentato a Caltagirone lo Sportello comunale antiviolenza. VIDEO

Nasce a Caltagirone, con sede al primo piano del palazzo municipale, su iniziativa dell’assessorato alla Legalità e alla Sicurezza, lo Sportello comunale antiviolenza “Essere Donna”, che mira ad accogliere, informare, affiancare, sostenere e tutelare le donne vittime di violenza.

Conferenza sportello antiviolenza “Essere Donna” Caltagirone
Conferenza sportello antiviolenza “Essere Donna” Caltagirone

La presentazione dello Sportello e delle iniziative ad esso collegate si è svolta venerdì 4 marzo, nel salone di rappresentanza “Mario Scelba” del municipio. Sono intervenuti il sindaco Fabio Roccuzzo, l’assessore alla Legalità e alla Sicurezza Giuseppe Fiorito e la psicologa e psicoterapeuta nonchè coordinatrice del progetto Jessica Di Benedetto.

Contatti sportello antiviolenza Essere Donna Caltagirone

Lo Sportello antiviolenza “Essere Donna” risponde al numero telefonico 331/6088427, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12. La linea telefonica  è sempre attiva, con segreteria telefonica negli orari di chiusura. Lo Sportello accoglie previo appuntamento: il lunedì e il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 18; il martedì, mercoledì e giovedì mattina dalle 9 alle 12. I contatti possono essere presi anche scrivendo a: sportelloantiviolenza@comune.caltagirone.ct.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *