Domenica 11 settembre, alle 20,30, alla Villa comunale di Caltagirone, concerto di Rosy Messina & Band

CHIOSCO E TRIBUNA VILLA COMUNALE

Domenica 11 settembre, alle 20,30, al Giardino pubblico, concerto di Rosy Messina & Band. Ingresso gratuito. Patrocinio del Comune di Caltagirone.

Appuntamento da non mancare con le “performance” di un’artista poliedrica, finalista di “All Together Now”, consacrata da un successo ormai consolidato negli anni, che conserva intatto il forte legame con la “sua” Caltagirone.

La sua carriera prende il via grazie alle seguenti esperienze lavorative: corista di Alex Britti e Fiorella Mannoia; “Amici” di Maria De Filippi. Approda al teatro Ariston con il musical su Sanremo. La sua carriera continua con la tournée nazionale dello spettacolo teatrale “La famiglia Addams” nel ruolo di Mercoledì, al fianco di Gabriele Cirilli, il quale realizzerà lo spettacolo “Il Cirque Du Cirill” con Rosy Messina cantante dello show. Tra le sue ultime esperienze ricordiamo la trasmissione “All Together Now”, su Canale 5.

Quello di Rosy Messina è un concerto all’insegna dei maggiori successi italiani e internazionali di tutti i tempi, che ripercorrono le tappe più importanti della sua storia artistica. Successi, questi, che faranno cantare e ballare il pubblico.  

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *