CALTAGIRONE. Sie: guasto alla condotta Maguli, previsti disservizi nell’erogazione dell’acqua venerdì 16 e sabato 17 settembre

La Sie (Servizi idrici etnei), la società che gestisce il servizio idrico a Caltagirone, ha reso noto che stamani si è registrato un guasto

alla condotta adduttrice dagli impianti Maguli, a servizio della città di Caltagirone, “che ha provocato una significativa riduzione dell’approvvigionamento idrico.

Nonostante la scrivente Società abbia già impegnato tutti i mezzi e il personale a disposizione per la riparazione – si sottolinea ancora dalla Sie – , si verificheranno disagi nell’erogazione idrica nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 settembre.

Si garantisce tempestiva informazione sulla evoluzione della problematica in essere – conclude la nota -, anche in relazione agli interventi programmati per la prossima settimana”.

L’Amministrazione comunale assicura “costante vigilanza affinché gli interventi del caso vengano effettuati con la massima tempestività ed efficacia, così riducendo il più possibile i disagi per i cittadini”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.