“Caltagirone Jazz Festival 2022”: venerdì 15 luglio, in via Discesa Collegio, “An Italian Tale”, con il connubio fra il fagotto di Antonio Cicero e il piano di Luciano Troja

Si terrà venerdì 15 luglio, alle 21, in via Discesa Collegio, il concerto “An Italian Tale”, con il connubio fra il fagotto di Antonio Cicero e il piano di Luciano Troja. Si tratta del terzo dei quattro appuntamenti del “Caltagirone Jazz Festival 2022”, la rassegna in corso di svolgimento, dal 1° al 28 luglio, nel cuore del centro storico riconosciuto dall’Unesco patrimonio dell’umanità e caratterizzata dalla presenza di artisti di caratura nazionale e internazionale e da una forte interazione fra la musica e l’architettura di alcuni dei luoghi simbolo di Caltagirone, che vedono così ancora più esaltata la propria bellezza.

La kermesse, promossa dall’Amministrazione comunale, si avvale del coordinamento organizzativo di Inside Produzioni e del contributo di Banca Sicana, Fondazione Sicana e azienda agricola San Moro. Direttore artistico Giuseppe Costantino Lentini. Ingresso libero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *