Caltagirone, incontro in municipio con l’Asd Futsal Kalat Project, neopromossa in serie C2

Stamani, nell’ufficio del sindaco Fabio Roccuzzo, lo stesso primo cittadino e l’assessore allo Sport Luca Giarmanà hanno ricevuto la dirigenza dell’Asd Futsal Kalat Project, neopromossa nella serie C2 di calcio a cinque.         

A incontrare il sindaco e l’assessore c’erano il presidente Antonino Scacco, il vicepresidente Alessandro Larnica e il presidente onorario Silvestro Chiavetta (del direttivo fa parte anche il segretario Fabio Di Benedetto), che si sono soffermati sui programmi per la prossima stagione agonistica. “a partire dal rafforzamento della rosa, dalla costituzione della compagine Juniores sino alla soluzione dei problema – campo”. “Siamo felici – hanno dichiarato il sindaco e l’assessore Giarmanà – del traguardo raggiunto con grande merito, che è motivo d’orgoglio per la città e sprone alla crescita del movimento sportivo nostrano. Siamo pronti – hanno aggiunto – ad andare incontro alle necessità logistiche di squadra e società”.

Questi gli atleti che hanno conquistato la serie C2: portieri Andrea Spampinato, Matteo Branciforti e Luca Pantano; giocatori di movimento Alessandro Larnica, Andrea Cristaudo, Salvatore Intonato, Mirko Salerno, Salvatore Occhipinti, Valerio Cosentino, Alessandro Anastasi, Antonino Scacco, Fabio Di Benedetto, Luca Buzzotta e Alessio Altamore. Allenatore – giocatore Giuseppe Reale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *