CALTAGIRONE. Fidapa: giovedì 19 gennaio, alle 18, al municipio, incontro su: “Emergenza socio-sanitaria in Guinea Bissau. L’esperienza dei volontari catanesi”

“Emergenza socio-sanitaria in Guinea Bissau. L’esperienza dei volontari catanesi” è il tema dell’evento che, su iniziativa della sezione Fidapa di Caltagirone col patrocinio del Comune e degli Amici delle Missioni – Sicilia, si terrà giovedì 19 gennaio, alle 18, nel salone di rappresentanza “Mario Scelba” del municipio. L’incontro trae spunto dall’esperienza vissuta in Africa da una giovane socia Fidapa con  un gruppo di altri volontari.

Interverranno: la presidente della Fidapa di Caltagirone Enza Randazzini, il sindaco Fabio Roccuzzo e il presidente dell’associazione “Amici delle Missioni” Enrico Ferro. Seguiranno le relazioni di: Greta Bonanno (“A contatto con la Storia – La mia esperienza”), Elisa Brancato e Lisa Di Pasquale (“Emergenza sanitaria materno infantile”), Teresa Guzzardi e Rosetta Narzisi (“Emergenza sociale nelle Tabanke, vale a dire nei villaggi”).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *